public/

Torna alla vittoria il Real Noci

Il Real Noci ritorna alla vittoria battendo, per 2-0, al comunale di Rutigliano, la Rinascita Rutiglianese. Primo tempo scialbo, giocato a centrocampo, con le azioni da rete che si possono contare sulle dita di una mano.

Nella ripresa la partita si accende. Al 5’ i biancoverdi rimediano con calcio di rigore per un fallo di mano in area. Ad incaricarsi della battuta è Salvati che spiazza il portiere e mette dentro la palla del momentaneo vantaggio. L’undici di casa non ci sta a perdere e tenta di pareggiare i conti: Haka raccoglie il suggerimento di Colella e calcia sul primo palo, impegnando severamente Netti. È ancora la coppia Colella-Haka a insidiare la porta bianco verde, ma è ancora Netti a salvare sulla linea. Al 37’ arriva il raddoppio nocese su calcio d’angolo. A battere e Laera che mette in mezzo e trova Salvati che sigla il gol della vittoria.

Tre punti importanti per gli uomini di mister Perillo che riscattano le prestazioni opache delle ultime giornate e si preparano ad affrontare, giovedì, l’Audace Cerignola nell’andata della semifinale di Coppa Puglia.

Rutigliano (Ba), campo comunale - Domenica 10/01/2015, ore 14.30
Campionato Promozione gir. A 2015/16 - 17ª giornata

RINASCITA RUTIGLINESE - REAL NOCI: 0-2

Reti: 5’st. Salvati (R) - 37’st. Salvati

Rinascita Rutiglianese: Lattaruli, D’Addiego, Ferro V., Rubino, Gentile, Lovergine, Lovreglio (19’st. Miccoli), Catalano, Pinto, Colella, Haka. A disposizione: Girolamo, Lorusso, Pellegrino, Liturri, Ferro M., Di Fronzo. All. Di Venere

Real Noci: Netti, Svezia (33st. Recchia A.), Lucia, Calicchio, Pascullo, Recchia F., Lippolis, Sciatta (22’st. Intini), Salatino, Laera (39’st. Matarrese V.), Salvati. A disposizione: Parchitelli, Sansonetti, Cino, Tisci. All. Perillo

Arbitro: Fabrizio Consales (Foggia)
Assistenti: Giovanni Pio Di Benedetto - Andrea Mariella (Foggia)
Note: Ammoniti: Gentile, Lovergine, Lovreglio, Haka (R) – Svezia, Recchia F., Laera (RN)

Info notizia

Altre di sport

27 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di capitan Laera

20 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di mister Iaia

20 maggio 2024

Continuano le attività del Basket School Noci

Commenta questa notizia